Vakuumheber

Gli apparecchi di sollevamento a vuoto di FEZER: moderni sollevatori a vuoto che convincono

In quanto azienda leader nel campo della tecnologia del vuoto, FEZER offre ai propri clienti diversi sollevatori a vuoto ottimizzati per i diversi campi di applicazione.

VacuBoy è il nostro sollevatore a vuoto per il trasporto orizzontale, l’inclinazione o il rivoltamento di pezzi di lavorazione a forma di lastra. Questi sollevatori a vuoto sono delicati sul materiale, efficienti, ergonomici ed estremamente sicuri.
Il monitoraggio dell’interruttore generale dei sollevatori a vuoto ad azionamento manuale è una novità per la sicurezza nell’ambito dei sollevatori a vuoto.

I nostri apparecchi di sollevamento per carichi pesanti li abbiamo chiamati VacuGiants: veri e propri sollevatori a vuoto giganti per richieste estreme. Nessun operatore di questi sollevatori a vuoto deve però rinunciare alla comodità di funzionamento.

VacuCoil è il nome dei nostri sollevatori a vuoto per bobine, anelli e rulli. Forniti in modo opzionale di piastre d’aspirazione in acciaio, alluminio o plastica, questi sollevatori a vuoto sono singolarmente dotati di numerose funzioni aggiuntive.

I sollevatori a vuoto della serie VacuWood muovono materiali in legno di tutti i tipi. Sono dotati, se necessario, di ventose speciali e offrono molte opzioni.

Per i materiali porosi, abbiamo sviluppato i sollevatori a vuoto della serie VacuPoro. Tutte le versioni disponibili di questi sollevatori a vuoto sono semplici da utilizzare con un comando elettrico del vuoto e una robustezza eccezionale.

Cercate un sollevatore a vuoto per un’applicazione speciale? Fatevi consigliare dai nostri esperti di sollevatori a vuoto.

Qui trovate il nostro partner di riferimento