Movimentazione sicura dei rotoli di carta e dei documenti cartacei

Per la movimentazione di rotoli di carta nel magazzino automatico, FEZER offre sollevatori per carta robusti, efficienti e soprattutto altamente intelligenti. Questi si contraddistinguono per la loro efficienza e sicurezza operativa. Perni di centraggio telescopici possono adattarsi a diversi diametri dei supporti e garantiscono un posizionamento centrale esatto del sollevatore per carta. I sensori di luce integrati garantiscono un posizionamento preciso tramite il comando della gru. Inoltre, è possibile controllare un corretto posizionamento tramite sensori e qualsiasi deviazione è restituita immediatamente al comando della gru. Il monitoraggio del vuoto avviene tramite appositi sensori di vuoto che rilevano e riferiscono un possibile calo immediatamente. In caso di eventuale mancanza di corrente, un gruppo di continuità integrato garantisce una tenuta sufficientemente lunga dei rotoli di carta aspirati.

Per i processi di produzione completamente automatici per la movimentazione di lamiere e lastre con i spessori di carta, FEZER offre ragni di presa a vuoto completi, separa lamiere e spessori di carta. In questo modo è possibile realizzare processi di produzione in modo efficiente ed economico e con la massima sicurezza operativa.

  • Sollevatore per carta in un magazzino di carta completamente automatico per lo stoccaggio e il prelevamento

     

  • Sollevatore per carta completamente automatico con riconoscimento della camera di aspirazione in un magazzino di carta

     

  • Sollevatore per carta con rotolo di carta aspirato nel magazzino automatico 2

     

  • Telaio di aspirazione speciale con dispositivo per la rimozione dei documenti cartacei nel funzionamento automatico